Il natale si avvicina e con lui il temibile momento dell’acquisto regali: non c’è abbastanza tempo, il budget è ridotto e soprattutto..mancano le idee!

Quest’ anno però il web viene in nostro aiuto: si chiama Beseev e rivoluzionerà il nostro shopping natalizio e quotidiano.

L’idea del nuovo sito di commerce lanciato in Italia www.beseev.com  si respira già nel claim: best selection ever una selezione di oggetti di vario tipo che hanno in comune l’alto profilo e una data di scadenza per l’acquisto: solo sette giorni.

Il tempo di conquistarvi prima di passare alla nuova proposta con un rapido click.

I prodotti in vendita non sono articoli di fine serie o di stagioni passate ma proposte esclusive e vengono consegnati direttamente a casa vostra.

Si spazia tra fashion, abbigliamento e accessori, sport, design, casa, viaggi e tempo libero, camping e outdoor insomma impossibile non trovare quel che fa per voi!

In più ogni collezione è presentata con una breve descrizione che crea un concept trasversale ai prodotti proposti: matter of style: tutto il necessario per essere impeccabili in casa o in società, kids: tanti regali divertenti per i più piccoli, xmas is coming: una buona selezione di prodotti per aiutarvi nello shopping natalizio.. tra quelli della settimana in corso.

E per i più indecisi un’ulteriore novità è in arrivo: a breve otto personaggi selezionati direttamente dal mondo della moda, del design, del food, dello sport proporranno una selezione di oggetti legata al loro stile e alla loro personalità.

Un modo interessante per creare uno shopping social dove  non conta solo l’acquisto ma anche la conoscenza di nuove persone a cui ispirarsi o con cui condividere gli ultimi trend!

Insomma Beseev è la nuova frontiera dello shopping perché ogni prodotto racconta la storia di chi lo ha selezionato per voi.

E ai trend setter tra voi consigliamo la sezione la tua proposta..volete saperne di più? Cliccate su www.beseev.combeseev - whynotmag beseev - whynotmag