Dal 12 al 17 febbraio torna il Burton Mountain Mash che avrà luogo anche quest’anno a Madonna di Campiglio. 

Burton collaborerà per il terzo anno con la località per proporre un’esperienza dedicata a 360° al mondo dello snowboard, rivolta a tutti gli appassionati di snowboard e anche a coloro che vogliono iniziare questo sport. 

Ursus Snowpark, una delle migliori aree dedicate al freestyle sulle Alpi, farà da cornice a questo evento che vuole coinvolgere ragazzi a livello internazionale e portare sulle piste un’atmosfera di festa e di divertimento. 

In questi 5 giorni i rider potranno partecipare a diverse attività. Per i pro-rider internazionali è in programma la gara di Slopestyle nella quale gli atleti si sfidano a colpi di trick su una pista composta da tre salti di fila e due ostacoli. La competizione, che vedrà sfidarsi anche Alberto Maffei e Emil Zulian, snowboarder del Burton Team Europe, prevede un premio finale di 8000€.  

Per gli appassionati di tutti i livelli sarà possibile partecipare allo Style Contest, gara di un unico salto con la massima rotazione del trick a 540 gradi, e al Banked Slalom, che premieranno i vincitori con oggetti brandizzati Burton. 

Nell’Ursus Snowpark ci sarà anche una sezione dedicata ai più piccoli, il Riglet Park, nel quale avranno l’opportunità di imparare da maestri d’eccezione e divertirsi con i loro coetanei.

Un calendario fitto di attività, non solo sportive. A fine giornata gli snowboarder potranno rilassarsi con diversi Après-ski, aperitivi e serate organizzate da Burton con la collaborazione di diversi locali di Madonna di Campiglio, tutti all’insegna della musica e della buona compagnia, con la partecipazione di ospiti internazionali. 

Nel Mountain Mash Village, Burton darà inoltre la possibilità ai partecipanti di provare in anteprima alcuni prodotti Burton, tra i quali alcune tavole della collezione 2019/20 e la Burton Step on, una nuova interfaccia attacco – scarpone, più comoda e intuitiva. 

La novità di quest’anno sarà il Burton Girl Camp, dal 14 al 15 febbraio, interamente dedicato al pubblico femminile, con la partecipazione di Donna Carpenter, Co – CEO di Burton. 

Durante queste due giornate le ragazze vivranno un’esperienza di totale immersione nel mondo dello snowboard con lezioni di tutti i livelli, il Women Step on Test ride e la possibilità di partecipare al Banked Slalom nella categoria femminile.

Un’occasione per migliorare le proprie capacità sulla tavola o approcciarsi per la prima volta a questo sport e condividere con altre ragazze la stessa passione.

Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i pacchetti visita il sito dell’evento!

Burton_MM_1