Collistar è una multinazionale italiana specializzata nei prodotti di cosmetica e bellezza con esclusiva vendita nel canale Profumeria facente parte del Gruppo Bolton.

La grande novità di Collistar si sviluppa in tre differenti e innovativi prodotti

Il nuovo Fondotinta + Correttore Duo Perfezione Totale con Attivi Puri® SPF 15 uniscono alla perfezione l’efficacia del trattamento, infatti si caratterizzano per la consistenza cremosa, leggera e molto scorrevole e uniformano la pelle, levigandola e donandole un senso di setosità e luminosità.

Questi nuovi prodotti si possono considerare pertanto multitasking e rivendicano una Perfezione non fine a se stessa ma che persiste in modo infinito, soprattutto in questo momento, con il lancio di questo “duo perfezione totale”, che in pochissimi attimi corregge, uniforma, illumina e leviga l’incarnato.

Il nuovo Fondotinta + Correttore si compone di due importanti elementi: il tubo e la capsula.

Questi due elementi in un solo pack pratico e utile si distinguono per i classici colori della gamma foundations Collistar, il beige e l’oro e allo stesso tempo abbiamo sia un “porta” fondotinta sia un “porta” correttore.

Pertanto è adatto per tutte coloro che non vogliono mai rinunciare ad un trucco professionale e ai ritocchi dell’ultimo minuto.

Dulcis in fundo… con un semplice click, troverete un meraviglioso specchietto all’interno della capsula del correttore.

 

Lo splendido fondotinta è capace di conciliare l’inconciliabile, si presenta leggero ma copre in modo impeccabile, è molto confortevole e a lunga durata.

Il suo film perfezionatore è uniformante e lucido, inoltre leviga e riduce al minimo le rughe e le imperfezioni e una volta che si è asciugato, si presenta elastico e aderente per la durata di tutto il giorno.

Si può dire che il risultato è rappresentato da un effetto second skin molto naturale.

La grande novità di Collistar per questo prodotto consiste nell’inserire nella formula un SPF 15 i suoi Attivi Puri® più rilevanti quali Acido Ialuronico e Collagene.

La caratteristica tipica del primo è idratare e donare un effetto lifting, mentre il secondo si distingue per il suo essere antiaging e rassodante.

L’unione di questi due attivi porta ad avere un viso più tonico, compatto e levigato.

 

Per quanto riguarda il correttore con Attivi Puri® Vitamine A+C+E si potrebbe definire unico e magico, perché si presenta morbido, ricco, semplice da sfumare e si fonde in modo perfetto con la pelle occultando qualsiasi tipo di imperfezione: rughe, macchie, occhiaie, rossori e accenni di stanchezza.

È in assoluta nuance con il fondotinta e le Vitamine A, C, E svolgono un’importante funzione illuminante, protettiva e schiarente.

 

In conclusione, vorrei darvi alcuni consigli per poter utilizzare al meglio questi prodotti.

Come primo step, vi suggerisco di applicare il correttore con la punta delle dita picchiettando in modo delicato sulla pelle, in seguito provate ad utilizzare i polpastrelli o una spugnetta o un pennello per stendere il fondotinta.

Se dovesse persistere una spiacevole imperfezione, non preoccupatevi e non esitate a dare un ultimo ritocco con il correttore sopra il fondotinta.

 

 

 

Scritto da: Valentina Erika Parini