Chi vive e a Milano oppure chi la scopre nei panni di turista, sicuramente almeno una volta si sarà recato presso Eataly, la rinomata catena di punti vendita specializzata in generi alimentari di eccellente qualità.

Grande novità che coinvolge il famoso flagship store è l’incontro con Davines, brand di haircare professionale; infatti per la prima volta troviamo l’unione di questi due brand non solo a New York e Chicago ma anche in alcuni spazi italiani quali Torino, Monticello d’Alba, Piacenza, Forlì, Firenze, Roma e Bari.

L’unione e l’armonia di Beauty e Food risiede nel fatto che entrambi sono marchi italiani e il valore comune è il rispetto per l’uomo e l’ambiente, offrendo ai clienti prodotti con caratteristiche di qualità elevata.

Come ben sapete, Davines offre prodotti professionali volti alla cura dei capelli per raggiungere una cosiddetta “Bellezza Sostenibile”, attraverso l’utilizzo di risorse rinnovabili e di ingredienti naturali.

Dall’altra parte invece, Eataly specializzato nei generi alimentari di ottima qualità delle tradizioni gastronomiche artigianali, punta alla sostenibilità, condivisione e responsabilità.

Pertanto grazie a tutte queste analogie, la linea Essential Haircare di Davines si può acquistare presso i punti vendita italiani di Eataly, esternando così l’unione tra bio-diversità e le tradizioni enogastronomiche di Italia.

Importante ricordarvi che i prodotti Essential Haircare sono realizzati impiegando solo energia da fonti rinnovabili e si presenta con un packaging a Impatto zero con ridotto utilizzo di plastica.

Inoltre, l’unione di Davines con Eataly rappresenta una grande occasione di affermarsi in una realtà variegata e molto affine e infatti dando vita a “Bellezza Sostenibile”, Davines auspica a spronare le persone a prendersi cura di se stessi, dell’ambiente e di tutto ciò che adorano.

La meravigliosa unione tra il mondo beauty e il mondo del food è consolidato dalla presenza dei prodotti Essential Haircare presso il rinomato Eataly che puntano entrambi a migliorare la nostra vita, approcciandosi in modo etico alla bellezza e alla qualità.

Che dire..non perdiamo tempo e corriamo subito a provare uno degli shampoo Davines e poi sorseggiamo una deliziosa spremuta di arance tipiche italiane!

 

 Davines-shampoo-whynotmag