Se siete alla ricerca di una nuova gamma di prodotti per la vostra routine quotidiana, contro macchie e rughe, ecco quello che fa per voi!

La linea super high-tech DO NOT AGE di Dr. Brandt, caratterizzata da una tecnologia unica e senza precedenti che mira agli errori e alle disfunzioni del DNA e all’alterazione dell’ossigenazione cellulare che avviene con l’invecchiamento per arrestare la formazione di segni, rughe, perdita di volume e pelle spenta. Puntando alle cause per invertirne gli effetti Dr. Brandt ha sfidato l’invecchiamento dal suo punto di origine, il DNA, con 4 prodotti: viso, contorno occhi e collo, seno e decolleté.

Per un risultato ancora più completo, Do Not Age BLACK: un siero e una crema che accelerano il processo di rigenerazione cellulare durante la notte, così al risveglio la pelle apparirà più giovane, fresca, luminosa e radiosa. DNA Black ottimizza la riparazione cellulare notturna a qualsiasi età, portando la pelle ad un vero e proprio stato REM durante il quale si rivitalizza, raddoppiando letteralmente il livello di rinnovamento cellulare.

Dr-Brandt-DNA-Night-TRF