E’ colorata, interattiva e nel centro di Los Angeles. Stiamo parlando della nuova installazione che ha come tema proprio le uova.

The Egg House è il primo POP-UP multisensoriale guidato dal fondatore Biubiu Xu e da un eccellente team di creatori, designer e artisti che hanno lavorato duramente per riprodurre il sogno di Ellis, un uovo che racchiude nella sua testa un sacco di pensieri interessanti. All’interno dell’installazione fantasia e sogno si mescolano, con il fine di rendere il metafisico reale.

Ellis ha iniziato il suo viaggio nell’East Side di New York nel 2018 ed ha attraversato la Cina, con l’ambizione di visitare tutto il globo e di portare un po’ di felicità, di gioia e di voglia di sognare nel mondo.

L’interattività dell’iniziativa, le esperienze ad essa annesse e le installazioni immersive contenute al suo interno, rendono The Egg House un mondo fantastico e piacevole da condividere con amici e familiari, un mondo che riesce a sradicare le persone dalla freneticità della città e dal grigiore del cemento.

Egg House - Whynot mag

Egg House - Whynot mag