Il brand canadese Herschel Supply presenta la nuova collezione “Classics” ispirata all’architettura  secolo scorso della città di Palm Springs, il celebre Desert Modernism.
Tra i nuovi modelli della linea compare la bag ispirata allo zaino Reid, con la tradizionale coulisse nascosta dalla pattella con bottone automatico. Il nuovo modello Crown nasce dall’unione del minimal e pratico Lennox con il mid- volume del Town.

La borsa duffle è presente anche nella collezione primaverile nel nuovo spazioso modello Alexander e nella versatile Willmore.  La varietà di paesaggi della regione ha permesso di sviluppare un’offerta molto ampia di zaini, borse, duffles, marsupi e cartelle. Tra le fantasie stagionali spiccano i pois ispirati al cielo del deserto e le sequenze geometriche che traggono invece ispirazione dagli edifici moderni. Molte altre fantasie e colori vanno a completare la cartella di questa collezione primaverile: tra cui la Kingston print con le palme e la Orchard con monocromatici agrumi.  Le novità assolute sono il caramello e lo chambray in blu si aggiungono invece al range di tonalità che già contavano tra le altre il flamingo e il mango.

Herschel Supply