Jägermeister quest’anno è main partner dello Spring Attitude, il festival internazionale di musica elettronica e cultura contemporanea: una delle manifestazioni musicali più quotate in Italia e nel mondo!

La sua ottava edizione a Roma inizia oggi fino al 27 maggio all’interno del MAXXI e del Guido Reni District, spazio votato all’arte e alla creatività. Lo Jäger Stage sarà il palco principale dove si esibiranno icone della scena elettronica come Jon Hopkins, uno dei producer più celebrati dell’ultimo decennio, e Nathan Fake, fra i più acclamati artisti della scena mondiale, che per l’occasione presenterà il suo ultimo album.

Il legame tra Jägermeister e lo Spring Attitude nasce dal desiderio di supportare le realtà musicali affermate e non solo, offrendo un grande palco alle nuove leve che meritano di farsi strada nello scenario elettronico.

Il festival romano è il primo evento all’interno di “Jäger Music”, l’ampio programma promosso dall’amaro tedesco dedicato alla musica elettronica, che porta ad esplorare tutti i connotati della club culture, terreno fertile di ogni vero Night Meister che ama vivere intensamente la notte!