Le linee Nomad si presentano come “borse progettate per esploratori che vivono in sinergia con lo spazio urbano”. In effetti, pratiche, semplici e capienti, Le MOLESKINE DELLA COLLEZIONE NOMAD DI GABRIELE PEZZINI sono ideate per adattarsi con facilità a uno stile di vita contemporaneo, proteggendo al contempo gli utensili necessari per la vita di tutti i giorni.

Tutti gli oggetti e gli strumenti della linea Moleskine sono progettati per sostenere la creatività, migliorare l’espressione individuale e incoraggiare l’esplorazione, e le borse, naturalmente, seguono questa filosofia: difatti, oltrepassano il concetto di oggetti adibiti solo per la quotidianità. Diventano compagni dei tuoi viaggi attraverso panorami urbani e fantasiosi paesaggi mentali.

La tasca frontale dello zaino, per esempio, non è solo un interessante strumento di design. Essa è inaspettatamente spaziosa e avvolge il fondo della borsa permettendole di stare in posizione verticale anziché rovesciarsi, come succede spesso con gli zaini. Il tessuto della tasca esterna è stato scelto perché vi si può scrivere sopra, consentendo così di personalizzare l’oggetto e renderlo straordinariamente unico.

La collezione Nomad è disponibile in tre modelli: zaino grande, zaino medio e borsa a tracolla in nero, blu, verde bottiglia e anche in camouflage tipicamente urban, declinato in due varianti di colore. Essenziale e funzionale, la collezione Nomad permette di amalgamarsi nella città al di là delle stagioni e dei confini tradizionali in un luogo di creatività, produttività e immaginazione.

 

Moleskine Nomad Bag Collection (7)