Lei, Naomi Campbell, è la Top Model per eccellenza, la Venere nera dal fisico superbo e una bellezza mozzafiato. Lui, Yamamay, è il famoso gruppo internazionale di intimo ben consolidato sul mercato da oltre un decennio. Insieme hanno dato vita a un’accattivante capsule collection di lingerie in edizione limitata: Iamnaomicampbell.

La regina delle passerelle è anche la sexy testimonial della campagna pubblicitaria natalizia e un mini film realizzato da uno dei più grandi fotografi di moda, Mario Testino. Le seducenti e raffinate immagini mostrano l’incantevole e avvenente fascino dell’icona fashion più celebre al mondo.

Una collaborazione esclusiva che comprende sette linee tutte diverse tra di loro Supervillain, Iconic, Endearing, Lucille, Sinuous, Magnificent, Precious Skin. La collezione è provocante ed energica, dai colori forti come il nero, il viola, il rosso e uno stile deciso, arricchita da dettagli preziosi che rappresentano a pieno lo spirito ribelle e provocante della super modella britannica.

La rivista americana People l’ha inserita tra le 50 donne più belle del mondo, nonché la prima donna nera del settimanale Time, di Vogue Russia e Vogue Francia. Oltre 25 anni di passerelle, cavalcate su tacchi da capogiro e in abiti che lasciano poca libertà all’immaginazione. Il suo sguardo felino, le gambe kilometriche e la pelle scura hanno fatto innamorare pazzamente i grandi nomi della moda internazionale.

Protagonista indiscussa della tormentata e altalenante love story con il play boy nostrano Flavio Briatore e quella capricciosa con l’ambitissimo Matteo Marzotto, oggi la divina Naomi, non così giovanissima, resta senza dubbio la top più desiderata di tutti i tempi.

Prepariamoci dunque a un caldo Natale: la collezione di intimo disegnata dalla neo stilista farà di sicuro clamore.

Naomi campdell per Yamamay Naomi campdell per Yamamay