Come tutti sappiamo, Ray-Ban Studios è un brand che si fonda sull’ispirazione e sull’innovazione musicale. Individualità e musica elettronica, arte e creatività, sono alla base della personalità del brand, che da sempre arricchisce le sue campagne con collaborazioni esclusive.

Questa è la volta di Peggy Gou, figura eclettica e coinvolgente, portavoce del suono e della modernità. La DJ, che vanta il primato di donna coreana ad esibirsi al Berghain, addita alla collezione i suoi connotati divertenti ed adrenalinici e – ovviamente – i suoi stimoli musicali.

Coreana di nascita, Berlinese di adozione, oltre ad essere una delle pioniere della scena techno moderna, la Gou ha un passato nel campo della moda, e ciò le ha permesso di tagliare un’altra coccarda e di aggiudicarsi un altro primato: non era mai successo nella storia del brand, che un accessorio venisse venduto insieme a delle montature da sole. I modelli da sole, infatti, sono impreziositi da una catena dorata con incise le iniziali DJ.

“Feel your beat” crea un equilibrio tra forze apparentemente antitetiche; un asse di coerenza tra naturale e artificiale, tra città e boschi, tra la notorietà globale di Peggy Gou, e la sua passione per il relax e per gli ambienti silenziosi.

Peggy Gou x Ray Ban Whynot mag Peggy Gou x Ray Ban Whynot mag Peggy Gou x Ray Ban Whynot mag Peggy Gou x Ray Ban Whynot mag