La nuova collezione Pretty Mess di Too Faced è stata creata dal co-fondatore del brand, Jerrod Blandino, e la sua migliore amica, la superstar Erika Jayne.

Too Faced nasce come brand di make up negli anni ’90 dall’idea dei due fondatori, Jerrod Blandino and Jeremy Johnson. I due volevano trasformare l’industria cosmetica mondiale che all’epoca era diventata ormai rigida e troppo legata alle regole e non al divertimento. Oggi il brand è conosciuto a livello mondiale ed è venduto in più di 30 paesi.

Erika Jayne, all’anagrafe Erika Girardi, è una cantante e attrice americana, principalmente conosciuta sul grande schermo per il programma “The Real Housewives of Beverly Hills”. Da sempre appassionata di trucchi, si distingue per i look eccentrici e scintillanti. Ha deciso di collaborare con il brand per creare una linea che rispecchiasse i suoi gusti; con Pretty Mess presenta al pubblico i suoi prodotti preferiti che usa per trasformare il suo stile in base alle diverse occasioni. Si potrà ottenere un look più naturale da casalinga di Beverly Hills ma anche uno più intenso e glamour da star hollywoodiana .

La linea Pretty Mess comprende una palette occhi, due lip kit, un illuminante viso e una polvere corpo. La palette include 12 colorazioni sui toni ruggine e marroni con finish glitterati e matte. I lip kit, ognuno contenente una matita labbra e un gloss coordinato, sono invece disponibili in due diverse tinte. La collezione include inoltre un “lip Injection” con agenti volumizzanti che permettono di avere labbra più voluminose, senza dover ricorrere alla chirurgia.

Tutti i prodotti della linea Pretty Mess sono ora disponibili sul sito di Too Faced.

HyperFocal: 0

Pretty Mess - Too Faced