Fondata nel 1877, Rodenstock presenta il ritorno della collezione eyewear sole, omaggiando le grandi dive degli Anni Sessanta: questa collezione raffinata vuole dare lustro all’immensità e alle emozioni che le attrici hanno regalato ad intere generazioni.

Andando a recuperare i design presenti negli archivi, il brand tedesco presenta una collezione di eyewear sole senza tempo: le nuove montature, esclusive ed innovative, rappresentano autentici simboli della storia del brand e della sua capacità di guardare al futuro, unendo anche semplicità, comfort e creatività.

Le muse ispiratrici della nuova collezione di Rodenstock sono Senta Berger, Marianne Koch, Sofia Loren ed Elke Sommer, attrici indimenticabili e icone di uno stile eterno che hanno fatto la storia del cinema internazionale: loro, proprio in quel decennio, indossavano gli occhiali del brand, ma ancora oggi sono prese come esempio per la loro infinita classe.

Oggi la domanda di oggetti di design in grado di stupire e farsi scegliere in modo immediato è in continuo aumento e la nuova collezione del brand unisce forte senso dell’estetica, funzionalità di materiali e linee semplici: con uno stile minimal, i nuovi modelli sono pensati per un utilizzo quotidiano di grande stile, diventando simboli di femminilità ed eleganza romantica.

La linea Sun Highlights unisce comfort e design moderno, diventando sinonimo di un look raffinato e dal twist classico: vengono proposti modelli da indossare grazie alla combinazione di materiali di alta qualità in titanio e RXP, mentre le aste hanno un design molto sottile ed estremamente leggero.

La linea Layered, invece, è caratterizzata da effetti 3D e dalla combinazione di acetato italiano trasparente e di alta gamma, in grado di produrre un effetto straordinario e donare ai modelli un aspetto tridimensionale: eyewear volti a simboleggiare la qualità che Rodenstock rappresenta nel mondo da sempre, unendo tradizione e tecnologia.

Rodenstock - WhyNot MagRodenstock - WhyNot Mag Rodenstock - WhyNot Mag Rodenstock - WhyNot MagRodenstock - WhyNot Mag