Shoe può essere considerato tranquillamente il brand campione italiano nella realizzazione dei track pants, definiti anche sweatpants, joggers o molto più prosaicamente pantatuta.

Il brand sviluppa la sua proposta stilistica proprio su questo capo, il quale è riuscito a imporsi con numerose varianti di fit, materiali e colori: con le tre vestibilità slim, regular e over, i track pants di Shoe vengono realizzati in diverse varianti di tessuto e peso, passando dal 100% cotone all’elasticizzato, dalla felpa lenta allo stretch fleece; inoltre, questi modelli variano dalle classiche cinque tasche all’ergonomico e poi dal pantalone con le tasche applicate a quello con gli inserti, il best seller storico, le tasche zippate e tanto altro.

Nel corso degli anni il trend dell’easy to wear ha reso questo modello protagonista di outfit urban e fashion, sdoganando l’utilizzo dello sportswear solo tra le mura di casa o in palestra: se abbinati nel modo giusto, i track pants possono diventare un alleato nella creazione di look cool, nonché padroni della sezione at leisure.

Si tratta di un mondo in continua evoluzione, con molteplici colorazioni: si passa, infatti, dal basic a palette che comprendono i colori giallo, celeste e rosa di ogni tipo.

Shoe mette in evidenza la luce e la way of life dell’east coast italiana in tutto il mondo, proprio attraverso collezioni nate per essere indossate con leggerezza, spontaneità, naturalezza e senza alcun compromesso.

Il band crea collezioni per uomo, donna e kids, prodotti resi disponibili in più di seicento multibrand italiani e online sul sito www.weareshoe.com. 

Shoe - WhyNot Mag Shoe - WhyNot Mag Shoe - WhyNot Mag Shoe - WhyNot Mag