Skullcandy, brand audio che da sempre realizza prodotti innovativi e dallo stile unico, oggi punta sul wireless e aggiunge la funzione Bluetooth ad alcuni dei suoi bestseller già noti per qualità e comfort.

“Le nostre innovazioni wireless sono state molto apprezzate nel 2015. Nella sua fascia di prezzo, la Hesh2 Wireless è stata la cuffia più venduta del 2015” dichiara Sam Paschel, Skullcandy Chief Commercial Officer. “Le Grind Wireless sono un’altra conferma che testimonia la nostra missione nel promuovere cuffie che cambiano le aspettative dei consumatori sull’estetica e sulla resa acustica dei prodotti.”

Dopo aver ricevuto numerosi riconoscimenti e recensioni positive, le Grind Wireless combinano lo stesso semplice e iconico design del primo modello, con un focus ingegneristico pensato per elevare le performance audio tramite Bluetooth. Un amplificatore integrato produce una potenza maggiore, meno distorsione e gli high-end drivers permettono una maggiore gamma dinamica. I materiali top quality come il morbido cuscinetto e la fascia in metallo resistente ne massimizzano il comfort. Grazie alla batteria con della durata di 12 ore, consente di essere utilizzata tutto il giorno. La cuffia dell’orecchio destro, invece, integra in modo sapiente il controllo del microfono delle chiamate, della traccia e del volume: con questa aggiunta, Skullcandy continua a costruire una delle linee wireless più interessanti sul mercato.

Le Grind Wireless sono disponibili al prezzo di 89,99 euro.

Inoltre si sono aggiunte alla categoria wireless in-ear, affianco alle Smokin’ Buds 2 Wireless, le Ink’d Wireless e sono disponibili al prezzo di 49,99 euro.
skullcandy grind wirelessskullcandy grind wirelessskullcandy grind wireless