La primavera risveglia la voglia di far festa ed è proprio in questo periodo che hanno inizio i vari festival musicali in ogni parte del mondo.

Questo boom degli ultimi anni ha fortemente influenzato l’abbigliamento, al punto tale che molti brand hanno realizzato capi ed accessori da sfoggiare in questi luoghi di spensieratezza; tra tutti questi troviamo anche il marchio di calzature Teva, il quale ha dato vita ad una collaborazione con il retailer online americano Nasty Gal.

Teva, celebre per aver realizzato ben trent’anni fa il primo sport sandal, è sinonimo di libertà nella calzatura ed è per questa ragione che i suoi prodotti si trovano in più di 40 nazioni nel mondo.

Nasty Gal, inizialmente rivenditore vintage su eBay fondato dalla creativa e visionaria Sophia Amoruso, è ora l’ecommerce americano più in crescita e rappresenta un nuovo modo di dar vita ad un marchio di moda; oggi presente anche sulla rinomata Melrose Avenue a Los Angeles e denominato da Forbes come “Nuovo Fenomeno Fashion”, vede il suo business crescere grazie ai Social Networks.

Dalla fusione di questi due brand hanno avuto origine due modelli di sandalo che riprendono lo stile Nasty Gal, mantenendo l’autenticità del sandalo Teva.

Questa limited edition, avente origine dalla collaborazione tra questi due brand, è disponibile dal 26 marzo negli store Morini a Forte de Marmi (Lu), Maison Studio a Bbisceglie (Bt), Cascella a Porto Cervo (Ot), oppure su NastyGal.com e teva.com.

teva e nasty gal flatform

 

Scritto da Carlotta Bellocco