Il Natale è alle porte: se albero, decorazioni casalinghe e set per il cenone ancora non sono abbastanza per sentirvi in tema con le festività natalizie: ecco la scarpa di cui davvero non potrete fare a meno!

E’ la classica Superga 2750 vestita a festa per l’occasione dalla stilista Marta Ferri.

Nata in Italia da padre fotografo (Fabrizio Ferri) e madre interior decorator, Marta respira tutta l’influenza necessaria per appassionarsi al bello e farne la sua professione.

Si stabilisce presto a New York dove lavora per Prada e nel 2010 crea la sua prima collezione di couture dress che avrà ampio successo. Da lì in poi seguono solo nuove conferme nella carriera della stilista che quest’anno, in occasione del Natale, partecipa a un co branding con  Superga®.

Il modello classico 2750 del marchio – simbolo di calzature per lo sport è stato ‘customizzato’ a dovere dalla stilista per celebrare il Natale 2015.

Il tessuto utilizzato è stoffa d’arredamento, da sempre preziosa per il lavoro di Marta.  Le stampe scelte per questa Capsule collection sono a sfondo Alpino-Tirolese: chalet di montagna, alci, fiocchi di neve  e piccoli sciatori a illuminare il paesaggio. Ogni modello veste la stampa in modo diverso, a seconda del posizionamento del tessuto, e diventa unica per voi!

Divertitevi a trovare le varie miniature di sciatori e chalet ai vostri piedi! Freddolosi non disperate, il modello è foderato in micropile quindi perfetto anche per voi!

superga/marta ferri - whynotmag

Scritto da Alessia Casteni