Il giorno e la notte rappresentano da sempre l’emblema della distanza, ma adesso riescono a unirsi grazie alla limited edition realizzata da due brand italiani che hanno lasciato il segno nel mondo del design, rendendo riconoscibile ovunque l’ecletticità 100% italiana.

Dopo aver stretto numerose partnership con i migliori designer e creativi del panorama contemporaneo, Seletti e D1 Milano hanno realizzato una coppia di orologi Polycarbon che richiamano le nuvole e le stelle; ma come si fa rimpicciolire il cielo in solo due quadranti? Grazie all’utilizzo dei pattern noti e amati tipici di Seletti, da sempre conosciuto come marchio creativo, pop e originale.

L’incontro creato tra questi due orologi al quarzo è scandito dal claim “TIME FOR (R)EVOLUTION”: una metafora concettuale ed estremamente attuale di tutti i contrari, resa concerta nella volontà di proporre entrambi gli accessori in un’unica e pratica box, sottolineando così le dicotomie estetiche, di personalità e di pensiero tipiche degli esseri umani, che convivono e condividono gli spazi, rispettando le proprie diversità.

Gli orologi Polycarbon firmati da D1 Milano e Seletti sono pezzi unici, resi tali grazie all’utilizzo della tecnica water transfer che, applicata a cassa e bracciale, rende ogni orologio esclusivo; qualche altra caratteristica? Water resistant, rivestimento soft touch e cassa in policarbonato incisa con le icone tipiche del buio e della luce, quindi un missile e un aereo di carta.

Ad abbellire il tutto, e renderlo ancora più straordinario, anche due miniature in ceramica dei simboli della collezione. 

La collab sarà in vendita worldwide a partire dal 20 settembre, in 300 box esclusive e acquistabili presso gli store D1 Milano, nei migliori retailers del brand e su d1milano.com. Il prezzo? 295€.
Polycarbon Giorno Seletti x D1 Milano Polycarbon Notte Seletti x D1 Milano 2 Polycarbon Notte Seletti x D1 Milano