Nasce a milano il primo Only Women Hub che prende il nome di HERE, uno spazio che nasce con una precisa mission: creare, inventare, condividere e scoprire insieme nuovi trend. E’ pensato per donne forti, che hanno il desiderio di mostrare al mondo la propria unicità e il proprio lifestyle.

L’ideatore di questo nuovo format è proprio AW LAB, che ha riunito sotto l’insegna HERE i players internazionali ed italiani più amati dal pubblico femminile come Nike, Adidas Originals, Converse, Dr. Martens, Fila, Jordan, Puma, Reebok, Tommy Hilfiger, UGG, Vagabond, Vans, VRL, e la prima special edition di Bata per AW LAB.

Al suo interno, potremo trovare le collezioni più esclusive, le limited edition, gli special make-up dei principali brand internazionali di sneaker, street appare e lifestyle, mettendoli a disposizioni di tutte le donne.

“Ci siamo chiesti di cosa la streetwear industry avesse bisogno: di un altro sneakers store? Di un nuovo negozio a Milano? Dell’ennessima capsule collection? Il mondo ha bisogno di uno spazio dove le donne possano lasciarsi ispirare da altre donne e discutere di come creare una street culture differente, che parta da loro, non che si adegui a loro” afferma David Pujolar, General Manager AW LAB.

Il progetto reinventa il ruolo dello store, svincolandolo dall’accezione classica e trasformandolo in un luogo di creatività, interazione, discussione e approfondimento. Infatti, i brand ospitati all’interno dello store, presenteranno attività come talks, workshop, shooting fotografici, contest e incontri con personaggi della scena artistica italiana, il tutto in chiave pink.

HERE apre il 20 dicembre a Milano in Corso Garibaldi, 12.

AW LAB APRE HERE - WhyNot MagAW LAB APRE HERE - WhyNot Mag AW LAB APRE HERE - WhyNot Mag AW LAB APRE HERE - WhyNot Mag