Prendi quattro grandi nomi della musica e dello sport e chiedigli cosa non vuol dire per loro essere delle star, il risultato? uno short film in bianco e nero, anima della nuova campagna di adidas originalsSuperstar.

Pharrell Williams, Rita Ora, David Beckham e Damian Lillard sono i protagonisti che dominano la scena in una cornice metropolitana,  pronti a sfatare attraverso questo video il classico cliché che aleggia intorno alle celebrità: superstar, non è quello che pensi.

Adidas originals per la prossima Primavera/Estate 2015 si lancia in un remake del modello iconico nel quale è possibile ritrovare tutti quei dettagli che hanno reso le Superstar un vero e proprio mito urbano: la caratteristica shell toe (la mitica conchiglia) in punta, trafori laterali, lacci in tono, le classiche stripes adidas in suede blu navy, rosso, verde e nero abbinate alla heel tab. Ed infine l’aggiunta della firma in oro sulla linguetta celebra l’eredità globale di Superstar, una sneaker impareggiabile ed elemento fondamentale di qualsiasi outfit.

Per vedere il video clicca qui.

 

Superstar Vintage Deluxe Pack