Giunge al secondo capitolo la collaborazione tra adidas Originals e la stilista newyorkese Ji Won Choi, una capsule dedicata alle geometrie in total Black & White.

Una linea prêt-à-porter dedicata al pubblico femminile che ha fatto il suo debutto lo scorso 16 febbraio durante la London Fashion Week, con una dinamica presentazione al Hawley Wharf.

La capsule analizza il concetto di movimento attraverso la lente di sport e cultura, reinventando ogni volta le iconiche tre strisce di adidas Originals. Ispirazione stilistica e riferimenti culturali nelle forme che celebrano le origini coreane della stilista e declinano la sua personale filosofia di design in una linea di abbigliamento sportiva, donando nuova freschezza alla classica tuta da ginnastica.

adidas Originals by Ji Won Choi è stata creata per dare un senso di sicurezza e nel contempo comodità a chi la indossa; uno stile semplice, reso ancora più efficace dall’assenza di colore. Bianco e nero si rincorrono nelle forme e richiamano l’attenzione sul rigato riproponendolo all’infinito; un elemento ricorrente, segno distintivo di adidas Originals e dell’espressività creativa di Choi: il marchio con le tre strisce.

La collezione adidas Originals by Ji Won Choi sarà disponibile a partire dal prossimo 27 luglio presso il Flaghship Store Originals Milano in via A. Toqueville 11, presso i negozi adidas di tutto il mondo, sul sito su www.adidas.com/jiwonchoi e in selezionati store in tutta Italia.

Ji Won Choi x adidas Ji Won Choi x adidas Ji Won Choi x adidas Ji Won Choi x adidas Ji Won Choi x adidas