L’Apollo Club, circa un anno fa, si è imposto a Milano come punto di riferimento della nightlife di qualità. Il locale è un incubatore di nuove connessioni, idee, progetti, realtà musicali e artistiche, ispirato alle famose Soho House.

Oggi, è tempo di rilanciare la scommessa e di aprire la seconda stagione con l’Opening Weekend che si terrà questa settimana dal 7 al 9 settembre, carico di grandi artisti internazionali e nazionali: dall’eroe dell’etichetta Stones Throw DaM-Funk alla cumbia argentina di King Coya, passando per il duo Nu.Soul e jazz Technoir, fino alla nuova creatura polimorfa dell’Istituto Italiano di Cumbia fronteggiato da Davide Toffolo dei Tre Allegri Ragazzi Morti. Per concludere il weekend in grande stile, il Dj set di Femi Adeyemi, uno dei membri originali di BOILER ROOM e fondatore della online radio NTS.

Nei prossimi giorni verrà presentata anche la nuova parte food con due sale dedicate, in una troveremo un aperitivo a base di Tapas, nell’altra verrà lanciata l’esclusiva parte ristorante che proporrà un menù studiato in ogni dettaglio.

Funk, Soul, Jazz, Cumbia e Ritmi Tropicali: Milano, sempre più ricettiva ed inclusiva, è pronta ad essere invasa!

apollo club2