6 giugno, ore 21:30, Triennale di Milano. È questo l’appuntamento per il party conclusivo di AW Lab per il progetto AW LAB IS ME Music Edition.

Il closing party, che suggella la conclusione dell’iniziativa (promossa con una efficace campagna social) vedrà sfidarsi otto finalisti, selezionati in tutta Italia e negli store di Milano, Roma, Napoli e Barcellona, davanti al pubblico e ad una giuria composta da Big Fish, Jack la Furia, Chadia Rodríguez, Anastasio e Sofia Viscardi. Ma non solo: a sottolineare il respiro internazionale del progetto creativo di Aw Lab, saranno presenti nelle veste di giudici anche i rappresentanti di Adidas, Nike e Puma.

Certa è anche la partecipazione di Sony Music che, oltre a vestire i panni della giuria, distribuirà il brano del concorrente che sarà proclamato vincitore. Il singolo verrà prodotto negli studi di Big Fish, affiancato dalla realizzazione di un videoclip per il suo lancio promozionale.

Domenico Romano, responsabile della sezione Marketing & Communication di AW Lab, su questo progetto ha detto: “La sfida era rimanere autentici, credibili e soprattutto, dare un’opportunità a chi ha talento di esordire sulla scena musicale dalla porta principale, in maniera professionale e con uno staff dedicato di livello assoluto”.

Un’occasione unica, insomma, per chi nutre velleità di successo nel mondo della musica. Un progetto coraggioso che verrà suggellato dall’evento esclusivo del 6 giugno!

Aw Lab closing party