Le nuove collezioni di underwear e jeans CK ONE e della fragranza CK EVERYONE si ispirano entrambi allo spirito aspro e ribelle dell’originale CK ONE e sono protagoniste della campagna pubblicitaria “I am one, I am many. I love everyone of me”, la quale vuole essere un tributo all’individualità e alla libertà di esprimersi.

Glen Luchford la scatta, mentre i partecipanti sono un gruppo di artisti polivalenti, tra cui la musicista e attrice Eliot Sumner, lo skater e fotografo Evan Mock, il musicista e make-up artist MLMA, il rapper e ballerino Priddy the Opp e i modelli Cara Taylor e Parker Van Noord; l’intento è esplorare i molti aspetti del sé, abbracciarsi con coraggio e mostrare con orgoglio un’individualità collettiva: l’obiettivo è interrompere lo status quo, celebrando coloro che non si sentono vincolati da confini, norme di genere e definizioni.

La proposta jeans e underwear prevede capi di abbigliamento basic e uno stile unisex: l’underwear CK ONE ha stampe grafiche con loghi monogramma all-over, fantasia di rose e nuove varianti di colore in cotone e microfibra; con la nuova stagione arrivano anche stampe mimetiche, modelli color block con fascia a costine e una capsule Recycle con underwear e t-shirt realizzati da bottiglie di plastica riciclate.

La collezione di jeans CK ONE è composta da magliette con logo, felpe grafiche e le classiche silhouette in denim, quali giacche trucker oversize, gilet in denim e jeans dal taglio “Mom” e “Dad”, insieme a gonne e pantaloncini con bordi a taglio vivo.

Calvin Klein presenta anche CK EVERYONE, la prima fragranza no gender, adatta a tutte le generazioni, dallo spirito energetico e giovane e attenta all’ambiente: è realizzata con ingredienti per il 79% naturali, tra cui alcol di derivazione naturale, è un prodotto vegano, riciclabile ed è riposta in una confezione in cartone realizzato con il 30% di materiali riciclati; Alberto Morillas, il profumiere ideatore della fragranza originale CK ONE, ha creato un profumo pulito e fresco, usando ingredienti di origine naturale. Il profumo abbina una fragranza di agrumi esaltata da un vivace estratto biologico di arancia con un accordo di tè blu e una base in legno di cedro, così da creare una combinazione di freschezza, sensualità e piglio provocatorio. Fondendo insieme le due icone, CK EVERYONE omaggia la fascia elastica di CALVIN KLEIN UNDERWEAR con una banda elastica riutilizzabile sulla bottiglia.

In occasione del lancio in Nord America, aprirà addirittura il pop-up I LOVE EVERYONE OF ME a New York, store che sarà aperto al pubblico da giovedì 13 febbraio a sabato 15 febbraio: i visitatori potranno esplorare e acquistare la nuova fragranza CK EVERYONE e la nuova linea underwear e jeans CK ONE, ma una sala sarà dedicata alla scoperta delle diverse note della fragranza; momenti fotografici giocheranno con il concetto di individualità, leitmotiv nella campagna pubblicitaria. I visitatori, inoltre, avranno l’opportunità di vedere la propria immagine proiettata sul cartellone di Houston Street per tutto il periodo dell’attivazione.

Calvin Klein - WhyNot Mag Calvin Klein - WhyNot Mag