Reebok è lieta di annunciare la prima capsule Reebok x Collina Strada.

L’esclusiva collaborazione “CALL MOM” è stata presentata per la prima volta il 17 febbraio 2021 durante la sfilata di Collina Strada alla New York Fashion Week.

Collina Strada è un brand fondato a Los Angeles nel 2008 dalla stilista Hillary Taymour, è una combinazione di stile vintage e moderno che traduce di stagione in stagione consapevolezza climatica e sociale nelle proprie collezioni.

La capsule Reebok x Collina Strada include le silhouette Classic Leather e Classic Leather Legacy, entrambe caratterizzate dal logo Collina Strada e dalla scritta “CALL MOM” sul tallone. Con questo particolare dettaglio, la fondatrice di Collina Strada Hilary Taymour ci ricorda che si trova sempre il tempo per prendersi cura dell’ambiente…o della mamma. La tomaia è realizzata con almeno il 30% di materiali riciclati…e 100% love.

La fondatrice racconta che anni fa, durante uno dei suoi show “ero così impegnata che mi scordavo sempre di richiamare mia madre. Avevo messo degli appunti con scritto ‘Call Mom’ (Chiama la mamma) dappertutto nel mio appartamento per ricordarmelo e da lì nacque quest’idea.”

Classic Leather Legacy è disponibile in nero arricchita da un effetto color lilla pennellato, mentre Classic Leather presenta dettagli giallo limone su una scarpa e in azzurro sull’altra.

I due modelli saranno disponibili per l’acquisto sul shop online di Collina Strada e su quello di Reebok, dal 2 aprile.

Collina Strada

Collina Strada

Collina Strada