Prepariamoci tutti a vivere un’estate a colori con Polaroid Eyewear, brand che da anni è simbolo della cultura pop per milioni di persone.

Tutto iniziò quando, nel 1929, quando lo scienziato Edwin Herbert Land, inventò il primo filtro polarizzante sintetico, che chiamò Polaroid, da Polarizing Celluloid e che venne in seguito utilizzato per sviluppare i primi occhiali da sole, commercializzati nel 1935.

Per la Primavera/Estate 2016, Polaroid lancia la collezione Twist: i nuovi occhiali da sole in gomma super leggera, che si piegano, ma non si rompono.

L’obiettivo di questi occhiali è quello di fornire una vera e propria percezione del colore, con una visione antiriflesso ed una protezione Uv, attraverso le lenti polarizzate UltraSight.

“È la perfetta corrispondenza tra funzionalità e design ad un prezzo accessibile”, afferma Glenn Rusk, responsabile commerciale di Safilo Nord America.

Fruibili sia da adulti che bambini, i nuovi modelli sono disponibili in molteplici tonalità come blu, verde, arancione, fucsia grigio e nero.

Correte dunque ad acquistarli e potreste godervi le vostre avventure, senza il pensiero che si occhiali si possano rompere!

 

polaroid twist