Label.m, il brand che incarna il collettivo Brit-Cool londinese che ha come protagoniste la moda e la musica, lancia il primo luxury range: Diamond Dust che, grazie alle proprietà dei suoi preziosissimi ingredienti, dona ai capelli volume ed effetto shine, rendendoli lisci come la seta.

Un mix di attivi preziosi ed efficaci, permette ai capelli di vivere una luxury experience davvero unica.
Il complesso Micro-Diamond è la prima tecnologia composta da cinque ingredienti, preziosi ed eccezionali, che sono in grado di rivoluzionare radicalmente le condizioni dei capelli grazie ad un originale mix di:
– Diamanti: grazie alla “polvere di diamante”, si ha un miglioramento naturale della penetrazione degli ingredienti nel fusto del capello, favoriscono l’esfoliazione in modo delicato dei follicoli e contribuiscono ad eliminare i residui di tossine in eccesso ed infine, detergono a fondo mettendo in risalto la lucentezza naturale e la luminosità dei capelli.

– Polvere di perla: Le perle marine polverizzate. grazie all’elevato contenuto di proteine, intensificano e trattengono l’idratazione, donando poi un effetto lisciante anti crespo.

– Champagne: ricco di antiossidanti è un efficace detergente, bilancia il pH e  contribuisce a rimuovere i residui di prodotto e tossine dovute agli agenti esterni, trattiene l’idratazione e sigilla le cuticole dei capelli.

– Olio di petalo di rosa bianca: dona idratazione in profondità, ha un effetto lenitivo su cute e capelli, ed infine dona morbidezza e brillantezza.

Una linea che si compone di 3 referenze: Shampoo, Conditioner e Body Lotion.

Pronta ad una trasformazione assoluta dei tuoi capelli?

 

 

Product group shot