Da questa settimana acquistando una bottiglia di Havana Club non soltanto porterai a casa dell’ottimo rum, ma avrai diritto ad un posto in prima fila per il grande spettacolo del rap italiano.

Dal 3 maggio infatti, in ipermercati Carrefour e punti vendita selezionati, parte la nuova campagna Havana Club “Remember Your Origins”, che può contare sulla partecipazione di tre nomi di punta della scena hip hop: Noyz Narcos, Ketama126 e Speranza. Pur vivendo in parti d’Italia diverse, quali Milano, Roma e Caserta, sono stati in grado di unirla grazie all’amore per la musica che li accomuna e quella voglia di tornare a far scatenare tutti sotto palco.

I tre rapper hanno inciso insieme una nuova canzone intitolata “Guardami Adesso”, che è esattamente quello che sembra, ovvero una street hit come solo loro le sanno fare, con un beat di Sine strisciante e influenzato dalla drill newyorkese, con Noyz e Speranza all’attacco sulle strofe come due doberman, mentre Ketama offre un ritornello corrosivo e indimenticabile.

Il pezzo uscirà accompagnato da un video ideato e girato da NO TEXT AZIENDA, Il visionario team di videomaker che ha contribuito a formare l’estetica di artisti con Dark Polo Gang, Ketama126 e The Night Skinny. Nel video, i tre rapper ti fanno entrare nel mondo dei bassifondi, dove il lusso sfrenato, rottami e graffiti s’incontrano al bar per un “Havana Drink”. Il video “Guardami Adesso” uscirà il 1 giugno sul canale YouTube di Noisey Italia, ma chi andrà al supermercato a comprare una bottiglia di Havana Club potrà vederlo in anteprima.

Per vedere il video basterà inquadrare il codice QR che si trova sui floor sticker, sulle bandierine e sulle bottiglie di Havana Club nei supermercati selezionati a partire dal 3 maggio e riceverai un link che si attiverà a partire dal 31 Maggio catapultandoti direttamente nel mondo esaltante, colorato e adrenalinico di “Guardami Adesso”.

havana

havana