Moose Knuckles, brand canadese di luxury performance outerwear, presenta la nuova capsule collection Pack Your Moose, composta da una serie di packable jackets, tutte eco-conscious, progettate per una facile custodia e trasporto. Pack Your Moose offre così una soluzione concreta al clima primaverile incerto e ai meteorologi che durante le previsioni si dimenticano di menzionare quei “dettagli insignificanti” come il diluvio torrenziale che minaccia il ritorno a casa a piedi.

La collezione presenta due anorak da uomo, il modello più lungo Rookie e quello più corto Stereos, e due da donna, rispettivamente Acceptance e Audition. Ogni capo presenta un guscio in nylon riciclato e sfoderato, con proprietà wind resistant e water repellent, ed è rifinito con cuciture termosaldate e cerniere YKK riciclate.

Dal 1921, il brand ha protetto i canadesi dal freddo, una ricerca incessante che ha fondato Moose Knuckles Canada nel 2009. Il marchio è stato costruito sulla convinzione di poter realizzare l’abbigliamento sportivo più snello, resistente e lussuoso del mondo. Fedeli alla loro impeccabile sartoria, ai materiali di provenienza etica e all’hardware di prima qualità. Affiancato da prestazioni innovative e una prospettiva unica, Moose Knuckles è un marchio di outerwear eccezionale disponibile in tutto il mondo.

Disponibili nelle colorway Black, White, Acid Yellow e Safety Orange, i capispalla della capsule collection Pack Your Moose sono dotati di una speciale tasca a marsupio che permettere di chiudere la giacca su se stessa e di portarla sempre con sé.

Moose