Motivi si rifà il look scegliendo il colore rosa, romantico e femminile, e l’icona del cuore, valorizzando il logo.

“Ci siamo chiesti dove vorremmo portare tutti i giorni i valori di unicità e passione di Motivi. Ci siamo chiesti dove vorremmo che le clienti le custodissero. Ci siamo dati una risposta: nel cuore”.

Milano sarà il “cuore pulsante” per il lancio della nuova visual identity del brand. Nella notte tra il 14 e il 15 settembre, davanti al Castello Sforzesco, uno dei principali simboli di Milano e della sua storia, è stata realizzata una installazione con 4.000 cuori ancorati a terra dalla shopper Motivi. All’interno una piacevole sorpresa: la gift card che premia con un doppio vantaggio chi si presenta in store con l’amica del cuore. Altri 20.000 cuori sono stati posizionati nelle vie del quadrilatero della moda, tingendo di rosa tutto il centro della città.

Una campagna su Instagram e sui social network, all’insegna dell’hastag #motividicuore, stimolerà la creazione e la condivisione di immagini e video nelle community di riferimento.

Le immagini della collezione FW di Motivi vestiranno la fermata della metro a Duomo, le Vele di Gae Aulenti e le vie, i palazzi e le strade di altre 10 città italiane e 300 negozi della catena.