Necessarynot. è un brand streetwear che nasce nel 2015 da un’idea dei talents Nicolò e Mattia. Ironici e sperimentali, ma con metodologia.

Non è presente una stagionalità, le collezioni comprendono pochi pezzi, subito acquistabili e indossabili, auto-curandone la comunicazione e la creatività.

“Il motivo principale per cui produciamo pochi pezzi è il fatto che preferiamo avere richieste una volta finiti gli articoli, piuttosto che stockare in magazzino. Se avanziamo qualcosa, lo regaliamo. Quando qualcuno ci chiede un pezzo della nostra collezione, capita spesso che nel packaging ne inseriamo un altro in regalo, ad insaputa dell’acquirente, così, per ringraziarlo!” ammettono i due founder. Ci interessa molto conoscere e avere un buon rapporto con le persone che acquistano e con cui collaboriamo per la produzione. Questo inverno siamo usciti con una collezione incentrata sul motif pretty wise, tradotto in braille e codice binario.”

Necessarynot, per la prossima collezione, presterà attenzione al ricamo in sostituzione, in buona parte, alla stampa serigrafica e sarà disponibile in selezionati store.

necessarynot. necessarynot. necessarynot.