Ieri è iniziato il primo giro di vincite e ritiri tramite raffle, che ha portato migliaia di sneakerhead (e non solo) a sperare, gioire e disperarsi per le “THE TEN” di Nike in collaborazione con Off White c/o Virgil Abloh.

Per l’occasione, abbiamo dato la possibilità di scegliere, a tre fortunati, il loro “flash” preferito, per una free session live di Alan Crisogano, che ha rappresentato secondo il suo stile e attitudine le dieci silhouettes, presso Akkademy Tattoo in via Pestalozzi 3.

Khris, Andrea e Fabrizio hanno scelto rispettivamente la VaporMax, l’AF1 e la Chuck Taylor di Converse.

Scorri la gallery e scopri il perché del loro folle e motivato gesto!

_______________________________________________________

Khris / bartender
Ero molto indecisa con l’Air Jordan 1, da sempre rappresentativa e iconica rispetto ad altre. Alla fine ha prevalso la VaporMax per la silhouette e l’idea del pugnale, oltre al fatto di essere total black!

Andrea / fotografo e designer
L’AF1 è la mia sneaker preferita, la indosso da una vita: amo le shapes che la rappresentano, sono perfette! Poi, sono uno status symbol della cultura americana, da Harlem a Brooklyn, al quale io sono molto affezionato.

Fabrizio / 
tattoo artist
Sono un appassionato di scarpe in generale, non solo di sneakers. L’idea di potermene tatuare una l’ho trovata molto figa, al di la dell’uscita in se, quindi eccomi qui! Poi, in quanto tattoo artist, non potevo mica sottrarmi!

TATTOING co THE TEN TATTOING co THE TEN TATTOING co THE TEN TATTOING co THE TENTATTOING co THE TENTATTOING co THE TEN TATTOING co THE TEN TATTOING co THE TEN TATTOING co THE TEN TATTOING co THE TEN TATTOING co THE TEN TATTOING co THE TEN