Fuori il nuovo capitolo della campagna You’re On di Ray-Ban, dove ogni modello è progettato per esprimere sicurezza in sé stessi, indipendentemente che si preferisca uno stile unico o all’insegna del dinamismo.

La seconda campagna You’re On è composta da una serie di short videos e incarna il momento in cui “tutto ciò che conta sei tu, il tuo approccio alla vita e il modo in cui realizzi a pieno quella visione”. Spontaneo, audace, libero, il tuo sguardo è molto più di uno sguardo: è un’aura, un’energia, un’attitudine, tutto in uno. Il segreto sta nella capacità di vivere l’attimo, conquistare il centro della scena o fare semplicemente qualsiasi cosa tu debba fare nel modo più autentico possibile.

La campagna include una serie di iniziative digitali che celebrano l’attitude You Are On, in puro stile Ray-Ban.

In primis la challenge #RayBanElevatorDance su TikTok, che vede la partecipazione della content creator e TikToker italiana Giulia Penna insieme a dieci creator di TikTok tra i più cool al mondo. A rappresentare l’area EMEA ci pensano @laurieelle (Regno Unito), @roxanne.off (Francia), @marekfritza (Germania), @aidamartorell (Spagna) e @giuliavitaliti (Italia), che si aggiungono agli statunitensi @bdash_2, @yvnghomie, @raino, @luiscervantes e @officiallizsanchez: dal 22 marzo, ciascuno di loro si esibirà nella propria interpretazione delle abili mosse di Giulia, invitando il pubblico a unirsi alla challenge con l’apposito hashtag #RayBanElevatorDance.

E non solo, verrà lanciato anche il nuovo entusiasmante filtro IG dedicato al servizio Ray-Ban Authentic. Basato su brevi clip realizzate per i fan del brand che amano restare sempre aggiornati, il filtro IG esalta tutti i vantaggi di Ray-Ban Authentic complete pair, creando il giusto engagement per un ambiente social.

Che tu voglia assecondare il tuo spirito competitivo con Nomad o il tuo fiuto per gli affari con State Street, ogni elemento di questa stagione targata Ray-Ban è pensato per attirare gli sguardi su di te e darti la piena consapevolezza di ciò che fai.

I prodotti della campagna You’re On sono:

  • RB2186 – STATE STREET Un modello autentico, fedele alla sua forte personalità. State Street torna in una versione extra-large e rétro che lascia il segno. Alzando i toni della palette vintage con l’abbinamento fra i nuovi havana e le lenti sfumate, la montatura non rinuncia ai tratti che l’hanno resa iconica.
  • RX5486 – STATE STREET DA VISTA questo enigmatico modello da vista, infonde in uno stile smart, l’atteggiamento sfrontato e grintoso dei giovani che nel 1968 hanno iniziato a cambiare il mondo. Gli angoli ampi della spessa montatura in acetato sono alleggeriti dalla combinazione fra ciliare bisellato, rivetti vintage e nuove, luminose texture havana, mentre la versione total-black è garanzia di un look d’effetto per chi non ama giocare in difesa.
  • RX5487 NOMAD DA VISTA rara icona da sole degli anni Ottanta, ha viaggiato nel tempo per tornare alla ribalta con un’inattesa versione da vista. L’audace forma squadrata, i musetti curvi e profondi e le ampie aste danno vita a un modello unico e dinamico. La classica veste nera o havana, perfetta per non passare inosservati, si affianca alla variante più disinvolta con luminose striature blu-grigie.

ray-ban

ray-ban