Siamo stati a Berlino per il lancio della “CLD Corin“, la nuova sneaker di casa Buffalo!
Il 13 dicembre presso la DNA Gallery nel cuore del Mitte di Berlino, si è svolto il party ufficiale di lancio con numerosi influencer e personalità della moda,  occasione perfetta per festeggiare l’uscita mondiale della nuova sneaker “CLD Corin”.

L’evento di rilascio è stato accompagnato dallo slogan del brand “Welcome to new heights“. Numerose performance come quella della DJ Palina Rojinski e della cantante Alice Merton, sotto un futuristico cielo coperto da grandi palloncini bianchi, proiezioni e nuvole che evaporano dal ghiaccio secco. La giusta atmosfera per segnare il calcio d’inizio della nuova “CLD “.
Non sono mancati influencer della moda come Sherlina Dakoa, Nyané Lebajoa, Ivania Carpio, Lisa Hahnbück, Rüya Celik, la stella italiana Luke Barker, Leoni Ballys e Jimmy Blue Ochsenknecht, ospite VIP da Berlino, e tanti altri.
Ma come si presenta la Buffalo CLD Corin? Senza dubbio non è mainstream. Ispirata all’iconica Buffalo Classic e alla sua singolare “suola nuvola”, la Buffalo “CLD Corin” convince e colpisce per la suola spessa, dall’aspetto massiccio e il design dai contorni puliti. L’unione perfetta tra elementi alla moda a uno stile incisivo.

La scarpa riporta alla memoria lo stile anticonvenzionale e irriverente degli anni ’90 e aggiunge un tocco di minimalismo urbano.

Qui di seguito qualche foto del party di settimana scorsa!

smelty_buffalo_berlin-32 smelty_buffalo_berlin-34 smelty_buffalo_berlin-77 smelty_buffalo_berlin-187 smelty_buffalo_berlin-223 smelty_buffalo_berlin-226 smelty_buffalo_berlin-260 smelty_buffalo_berlin-271

tonidreher_smelty_buffalo_berlin-95