Dall’unione tra due colossi non può che nascere una partnership sensazionale: SENNHEISER e FREITAG, la tradizione ingegneristica tedesca che si imbatte nel design del riciclo svizzero, danno vita a un paio di cuffie dal suono perfetto, caratterizzate da un coloratissimo inserto di telone di camion e un astuccio – dal 1993 i due designer Daniel e Markus regalano ai teloni di camion usati una seconda vita sotto forma di borse e accessori altamente funzionali. La manifattura svizzera pensa e agisce in maniera ciclica e si preoccupa di offrire agli individualisti urbani di tutto il mondo oltre 60 modelli di borse, oltre al tessuto compostabile conosciuto con il nome di F-ABRIC.

La F703 SENNHEISER x FREITAG è High Fidelity x High Individuality:

– la prima cuffia a essere un pezzo unico;

– cuffie on-ear dai bassi potenti e dal suono cristallino, a qualsiasi frequenza;

– cuscinetti morbidissimi per un piacere d’ascolto isolato dai rumori esterni;

– pieghevoli, flessibili e robuste grazie ai giunti in acciaio e meccanismi di scorrimento in alluminio (cavo rimovibile con telecomando a 3 pulsanti e microfono integrati).

L’edizione limitata a 1500 pezzi dell’inimitabile cuffia downtown, corredata di custodia ricavata dallo stesso camion, è disponibile in tutti i FREITAG store, presso rivenditori selezionati e su www.freitag.ch al prezzo di 190 euro.

F703 SENNHEISER × FREITAG