Too Faced lancia il secondo drop della collezione “Hangover”. Ebbene sì, la capsule di skincare lanciata dal brand comprende una serie di prodotti adatti al Day after. L’anno scorso, infatti, Too Faced aveva realizzato la propria linea di prodotti per la cura della pelle e rilasciato sul mercato creme idratanti, maschere per il viso e sieri.

Data la grande risonanza del brand a livello mondiale, questa settimana, il co-founder Jerrod Blandino ha comunicato il secondo drop della società di cometici per la collezione da una notte da leoni.

Potete trovare il detergente a schiuma “The Day Away” che permette di espellere le impurità accumulate durante il giorno e purificare i pori. The Hangover Pillow Cream, invece è una crema idratante ricca che si assorbe nella pelle durante la notte e il cui l’ingrediente speciale è la vera polvere di stelle. Ultimo ma non per importanza, il balsamo ultra idratante che crea una barriera protettiva che impedisce alle labbra di seccarsi.

Che aspettate a provarli?

Too Faced lancia il secondo drop della collezione "Hangover". Ebbene sì, la capsule di skincare lanciata dal brand comprende una serie di prodotti adatti al Day after. Too Faced lancia il secondo drop della collezione "Hangover". Ebbene sì, la capsule di skincare lanciata dal brand comprende una serie di prodotti adatti al Day after. Too Faced lancia il secondo drop della collezione "Hangover". Ebbene sì, la capsule di skincare lanciata dal brand comprende una serie di prodotti adatti al Day after.