Il prossimo 25 febbraio annex La Rinascente inaugura il secondo piano, un grande spazio in cui trovare ispirazione e relax, esplorando collezioni fashion young&casual. Su tre livelli, il nuovo store è già un punto di riferimento per chi è sempre a caccia di tendenze, ma riesce anche a soddisfare, se non a superare, le aspettative di chi si avvicina curioso per la prima volta. Più di 300 marchi internazionali, scelti accuratamente tra must have e pezzi cult: il meglio di moda, accessori, shoes, jewellery, borse, orologi, techno gadget e make up, tutto sotto lo stesso tetto, a due passi dal Duomo di Milano. In cerca di una pausa dallo shopping? Al piano terra, dove sbarca per la prima volta in territorio milanese la caffetteria Manuelina Focacceria di Recco.
I brand sono quelli più richiesti del momento: Urban Outfitters, American Vintage, Maison Scotch e Nike, con metrature importanti; poi ancora Alternative, Cheap Monday, Carhartt, Closed, Dedicated, Denham, Nudie Jeans, Roy Rogers, Rude e tanti altri, in aggiunta a quelli del primo piano inaugurato a dicembre insieme al piano terra, dove spiccano Braintropy, Dr. Martens, Karl Lagerfeld, Hunter, Saraghina e Steve Madden.
In particolare emerge il design industriale nell’area di 200 mq dell’attesissimo Urban Outfitters, condividendo finalmente con l’Italia il lifestyle alternativo che lo ha reso famoso, un mix creativo di moda contemporanea, accessori, bellezza, idee regalo, libri e musica.
La novità sarà sostenuta da una campagna di grande impatto visivo, offline e online, firmata da Publicis et Nous Paris e scattata dal fotografo Txema Yeste. Il ritratto di una giovane donna e un raffinato gioco di specchi concentrici rendono il visual unico e vivace, riprendendo ed esasperando l’effetto nel video che verrà pubblicato sul sito La Rinascente e sui web portal moda.
Sempre più social, sarà lanciata anche un’APP per gli appassionati di moda che vogliono partecipare attivamente, da protagonisti. Una customer experience unica intende coinvolgere il più possibile la community, tra concorsi e scatti a tema, condivisioni con la propria rete, eventi ed iniziative speciali.
Inoltre, in perfetto stile urban, durante l’inaugurazione le vetrine di annex La rinascente saranno occupate da TVBOY, uno dei maggior esponenti della street art italiana, che realizzerà live tre tele con il suo inconfondibile tratto pop. Si vedrà come una storia d’amore può nascere proprio alla Rinascente, dove semplici coincidenze possono far avverare sogni, soprattutto se in un ambiente così accogliente, fresco e dinamico.