Oggi parte la serie di raffle online che, da qui al 5 novembre, porteranno all’uscita completa (9 novembre) delle “THE TEN” di Nike in collaborazione con OFF WHITE c/o Virgil Abloh. Per questa speciale occasione, abbiamo chiesto ad Alan Crisogano, giovane tatuatore brasiliano, di rappresentare, secondo il suo stile e attitudine, le dieci sneakers accompagnate da un’esclusiva intervista che puoi leggere a questo link.

Ma non finisce qui…

WHYNOT mag è alla ricerca di tre coraggiosi sneakerhead pronti a tutto: scegli il tuo “flash” preferito e vieni il 9 novembre alle ore 15:30 presso Akkademy Tattoo in Via Pestalozzi, 3. Tre di voi avranno la possibilità di tatuarsi gratuitamente una tra le THE TEN proposte. Let’s get inked!

__________________________________________________________________________________________________

Tra le “THE TEN” che hai disegnato, quale rispecchia più te stesso e quale ti tatueresti?

Sono sempre molto critico con il mio lavoro, perché cerco di fare del mio meglio, ma costantemente mi ritrovo a voler fare qualcosa che mi sorprenda sempre di più… proprio per questo mi risulta difficile trovare qualcosa che rispecchi appieno la mia personalità. Ma nonostante ciò, in questo specifico caso, mi son piaciuti tutti i “flash” da me proposti. Se dovessi scegliere, molto probabilmente mi tatuerei l’Air Jordan 1: ha fatto la storia dello sneaker game!

Alan Criso - THE TEN processing

123