San Salvario Emporium, per il terzo anno consecutivo, inaugura l’edizione di novembre in collaborazione con il festival interazionale di musica elettronica Club to Club.

Piazza Madama Cristina ospiterà una selezione di 70 espositori provenienti da tutta Italia con le loro creazioni handamade, insieme al main stage di Club to Club che presenta, per l’occasione, un Bloc Party per tutto il quartiere; tra le varie iniziative il Warp to Warp, progetto curato per C2C dalla storica label britannica Warp Records.

Non mancheranno, as usual, i banchetti del design, del fashion, delle illustrazioni, dell’artigianato e i food corner, dalle 11.00 alle 21.00: il tutto accompagnato dalla musica, che da sempre anima le domeniche del San Salvario Emporium.

La lineup del main stage prevede Lafawndah (FR / dj set, 17.00) e RP Boo (USA / dj set, 18.30). Alle 14:30 Tai Ji Quan, antica arte marziale cinese, organizzata in collaborazione con ASD TaiJi-To, mentre alle 15.30 il live del quartetto jazz Istanbul Sessions (Turkey / live).

Inoltre, anche Bike Pride Fiab Torino tornerà in piazza per PIMP MY BIKE – II edition, in compagnia delle Officine Creative del Cecchi Point: portando la propria bici e tutto ciò che potrebbe servire per il “pimpaggio”, metteranno a disposizione gli attrezzi per smontarla e alcuni oggetti per addobbarla. Seguirà la sfilata delle bici partecipanti e votazione del pubblico per decretare il vincitore; per i piu’ piccolini, invece, il Laboratorio di “biciclaggio” dalle 16.00 alle 18.00.

San Salvario Emporium, ancora una volta, sarà il protagonista assoluto con gli espositori e la capacità di interagire con il territorio che da sempre lo ospita, con cui condivide la voglia di esprimersi attraverso la creatività.

san salvario emporium san salvario emporium san salvario emporium san salvario emporium