Per la sua ottava edizione San Salvario Emporium cambia location e si sposta presso la Casa del Quartiere e Aiuola Ginsburg invia Morgari 14.
Questa domenica 24 maggio dalle h 11.00 alle h 20.00, in un’atmosfera di festa , si potrà passeggiare tra i banchetti di abiti vintage e i banchi dei designer e illustratori, accompagnati dalle canzoni dei musicisti che si esibiranno durante tutto l’arco della giornata.

Per chi volesse cimentarsi in attività manuali, novità assoluta, il workshop di cucito tenuto da Delia Segattini, ideatrice del progetto DEZAYEPPA, nato nel 2000 da una forte passione per la cultura messicana, i posti sono limitati scrivete a info@sansalvarioemporium.com se riuscite anche solo a infilare il filo nell’ago.
Dalle 17.30 fino alle 19.30 presso Lombroso 16, sempre in zona San Salvario, si potrà assistere alla Creativi TEA ROOM per ascoltare i racconti di esperienze passate e di progetti futuri di cinque personaggi che hanno vissuto in prima persona l’evoluzione in corso a Torino,città che sempre di più sente la necessità di fare del Terzo Settore una reale possibilità di sviluppo.
A chiudere la giornata, alle 19.30, sempre presso Lombroso 16, si esibirà MICAH P. HINSON, cantautore americano nato a Memphis, Tennessee. L’ingresso al concerto è di 15 euro, ridotto in prevendita di 12 per info 3491353978 / info@astoria-torino.com.

Insomma di cose da fare ce ne sono tante! noi saremo li, curiosi e impazienti di conoscere designer, illustratori e musicisti protagonisti di questa giornata!

Seguite sui social l’hashtag #WhyNotEmporium per vivere in tempo reale questo evento insieme a noi!

 

san salvario emporium - whynotmagsan salvario emporium - whynotmag