Ormai l’estate è solo un lontano ricodo. Il Mare e il caldo hanno lasciato spazio all’autunno che si è portato con sé le sue uggiose giornate. In concomitanza con l’arrivo imminente del freddo stanno anche arrivando nuove tv series e imperdibili nuove stagioni tutte all’insegna di Netflix.

Si pate forte l’11 ottobre con l’uscita della seconda stagione di Insatiable in quest’ultima vedremo sempre come protagonista principale Debby Ryan nei panni di un’adolescente americana. Inoltre avremo il debutto di El camino, film sequel della serie televisiva Breaking bad, che racconta la vita di Jessie dopo il termine della quinta ed ultima stagione.

Il 14 ottobre è una data che gli amanti del brivido dovranno segnarsi. Infatti sarà disponibile sulla piattaforma Netflix The witch, film horror del 2015 ambientato in una famiglia contadina dell’Inghilterra del ‘600 che accusa la propria figlia di stregoneria dopo la misteriosa scomparsa del loro figlio minore.

Baby S2 sarà ufficialmente fruibile a partire dal 18 ottobre. Questa stagione ritroverà gli stessi protagonisti della precedente e si focalizzerà principalmente sulle conseguenze delle azioni compiute dai protagonisti. Ormai i ragazzi stanno per finire il liceo e si trovano davanti all’incertezza circa il loro futuro.

Sempre il 18 ottobre sarà disponibile per tutti la serie televisiva Living with yourself. Composta da 8 episodi si concentra sulla vita del protagonista Miles Elliott che, scontento dell’andamento della sua vita, decide di sottoporsi come cavia per un misterioso esperimento che farà si che venga sostituito da una “versione migliore di sé stesso”.

Il 21 ottobre è il giorno del debutto, sulla piattaforma di streaming, di Magic Mike XXL. Film uscito nelle sale nel 2015, narra l’avventura di un ex spogliarellista che con i suoi ex colleghi decide di fare un ultimo e spettacolare show.

Solo tre giorni dopo, cioè il 24 ottobre si avrà un nuovo debutto: Daybreak, la serie si presenta al pubblico con una trama molto interessante, ambientata nel futuro, in cui il diciassettenne Josh si mette alla ricerca della fidanzata Sam e si troverà a dover combattere con numerosi zombie.

Il 25 ottobre verrà lanciata la sesta ed ultima stagione di Bojack Horseman. Questa stagione sarà caratterizzata da 16 episodi suddivisi in due parti: i primi otto saranno disponibili a partire dal 25 ottobre, mentre i restanti 8 a partire dal 31 gennaio 2020. Il protagonista sarà sempre la star equina che vive a Hollywood e che negli anni ’90 era una celebrità, ma successivamente le cose non sono andate come sperava e per questo motivo è entrato nel mondo delle dipendenza da droga ed alcol e ha cercato di scavare a fondo i propri traumi.

La fine del mese di ottobre vedrà l’uscita della seconda stagione di Pose. Se la prima stagione si è concentrata molto sulla storia della comunità LGBT e sulla sieropositività di due delle protagoniste. Questa stagione, invece, avrà inizio nel 1989 e finirà nel 1990, anno in cui è stato pubblicato il singolo di Madonna Vogue che ha avuto un peso significativo per la comunità LGBTQ. Inoltre, ci si concentrerà principalmente sulla storia di Blanca e Pray Tell affette da HIV e su come le due protagoniste vivano la loro vita in un periodo molto difficile per tutte quelle persone sieropositive.

tv series