Ritorna “Shopping With” con nuove puntate e nuovi ospiti. Il format, presentato da Marco Mixup, accompagna un artista all’interno di un negozio per una sessione di shopping, la scusa perfetta per un’intervista informale ed unica.

Per questa nuova stagione saranno in partnership con RapBurger, sito di riferimento per la musica urban che fornirà il suo contributo nella distribuzione del format. 

A fare shopping nella prima puntata è l’artista Chadia Rodriguez. La trapper, classe ‘98, ha origine marocchine e spagnole. Cresciuta a Torino, ha un passato da calciatrice; ha infatti giocato nella Juventus femminile per diversi anni. Smette di giocare e inizia a scrivere, i suoi testi vengono notati da Jake la Furia e Big Fish, tutt’oggi suoi mentori, che la inseriscono come prima artista nell’etichetta Doner Music. Meno di un anno fa è uscito il suo primo singolo “Dale” e da quel momento Chadia non si è più fermata. 

Energica ed esuberante in questa nuova puntata di Shopping With la cantate ci parla del suo percorso e ci porta alla scoperta di un negozio unico, Wovo. Uno store di lingerie e sex toys che ha l’obiettivo di portare elementi erotici nel mondo di tutti i giorni e sconfiggere tutti i tabù che sono ad essi legati. Una realtà nella quale ragazze e donne si possono sentire subito a loro agio, che promuove un’idea di sessualità libera e lontana dai comuni clichè. La cornice perfetta per un’intervista inedita ed una sessione di shopping fuori dagli schemi.  

Vuoi scoprire i look scelti da Chadia? Non perderti la nuova puntata!

Photo: Simone Conte

Chadia Rodriguez - WHyNot Mag 2 Chadia Rodriguez - WHyNot Mag 3Chadia Rodriguez - WHyNot Mag 4 Chadia Rodriguez - WHyNot Mag 5 Chadia Rodriguez - WHyNot Mag 6